L’Ordine ha sottoscritto infatti un contratto di appalto con la Provincia autonoma di Bolzano. Il costo per alloggiare in Univercity 2009 in camera singola è di 260 euro al mese e i posti saranno stabiliti e assegnati dall’Ufficio per il diritto allo studio universitario, l’università e la ricerca scientifica.
Univercity 2009 offrirà quindi 148 posti letto ad altrettanti studenti in camere singole, alcune dotate di bagno e cucina, altre invece doppie e con i servizi e la cucina in comune con un’altra stanza.
All’interno della nuova struttura sono in via di realizzazione diverse zone comuni, tra cui la biblioteca, la palestra, la sala di musica, la sala multimediale, i locali di lavanderia e stireria e una grande terrazza panoramica.
L’Univercity sarà quindi il più grande studentato a disposizione della Libera università di Bolzano e sarà a disposizione dei ragazzi iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea specialistica con sede in Provincia di Bolzano, a condizione che non abbiano superato di due anni la durata legale del corso di studi.
Gentile signore,
Sono Sofía Villamarín, a gennaio 2010 vado a studiare a Vetroricerca Glas&Modern a Bolzano fino a otobre 2010. Voleva sapere si che posto per me in questa nuova residenza e come fare per prenotarlo.
Distinti saluti, Sofía
Ciao,
Grazie per le informazioni, però mi pare che l’immagine non mostra l’Univercity ma un altro studentato se non sbaglio. Non è rosso e molto più grande, l’Univercity?
Grazie e saluti di Germania