L’azienda YES Pharmaceutical Development Services GmbH – specializzata in autorizzazioni per la messa in commercio di medicinali, è alla ricerca di un tirocinante per la sede di Friedrichsdorf, Germania. I settori di riferimento sono Regulatory Affairs e Farmacovigilanza. È prevista retribuzione.
A chi è rivolto
Il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 è fruibile da un candidato con ottima conoscenza della lingua inglese (livello pari o superiore al B1) che sia studente con ottima carriera universitaria o neolaureato (entro due anni dalla laurea) in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in possesso di abilitazione per esercitare la professione. Gradita la conoscenza del tedesco o del francese e buona dimestichezza con Ms Office.
Il candidato prescelto per svolgere il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 dovrà preparare, revisionare e modificare documenti dell’azienda – fornendo anche assistenza per la preparazione di documenti sulla sicurezza dei farmaci – e verrà coinvolto in attività riguardanti le procedure di approvazione nazionali (quindi tedesche) ed europee.
L’importo e la durata
Il tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 partirà il 1° marzo 2013 e terminerà il 29 febbraio 2014. Al tirocinante verrà corrisposto un salario pari a 800 euro mensili.
I requisiti
Gli interessati al tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 devono verificare di rientrare in possesso dei requisiti richiesti dal bando prima di inoltrare la propria candidatura, ovvero:
- essere studente in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con ottima carriera universitaria oppure neolaureato – da non più di due anni – nelle medesime discipline;
- essere in possesso di abilitazione per l’esercizio della professione;
- conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore;
- gradita conoscenza della lingua tedesca o del francese;
- dimestichezza con l’utilizzo di Ms Office.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio YES farmaceutica Germania 2013 bisogna inviare il proprio curriculum vitae via e-mail all’indirizzo nimp.italy.aisfa@live.it entro il 15 gennaio 2013.