Spindox, con sede a Milano, è alla ricerca di un laureato o laureando in discipline informatiche per un tirocinio retribuito in progettazione, realizzazione e sviluppo di App e Web app per smartphone e device mobili.
A chi è rivolto
Il tirocinio informatica Spindox 2017 è rivolto a un laureato o laureando in informatica o discipline simili con conoscenza di HTML, CSS, Javascript, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team per la realizzazione di progetti. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte sulla sede di Torino. Il candidato selezionato verrà inserito nel team Customer Engagement&Digital Solutions collaborando con Front end, Back end Developera e Web Designers in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione
L’importo e la durata
Il tirocinio informatica Spindox 2017 offre uno percorso di 6 mesi volto all’inserimento permanente nell’organico aziendale, retribuzione pari a 800 euro mensili per tutto il periodo dello stage, Ticket Restaurant, formazione tecnica e manageriale.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio informatica Spindox 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere laureati o laureandi in informatica o affini;
- conoscenza di HTML; CSS e Javascript;
- passione per la programmazione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- predisposizione al lavoro in team;
- dispobilità a viaggiare per trasferte nella sede Spindox di Torino.
Come e quando presentare domanda
Per tirocinio retribuito informatica Spindox 2017 bisogna inviare la propria candidatura attraverso questo link. La scadenza per l’invio del Curriculum è fissata al 28 febbraio 2017.