Il Gruppo Danone è alla ricerca di neolaureati per tirocini in ambito Risorse Umane presso gli uffici di Milano. Gli stagisti lavoreranno nella Direzione Risorse Umane supportando il Direttore e il team nelle attività di gestione e amministrazione.
A chi è rivolto
Il tirocinio Danone risorse umane 2017 è rivolto a laureati di secondo livello con titolo di studio conseguito con ottima votazione che abbiano alle spalle esperienze di tirocini o collaborazioni, preferibilmente all’estero. I candidati devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, saper utilizzare Excel e Power Point e distinguersi per le proprie doti comunicative e relazionali, nonché possedere buone capacità di analisi e di problem solving.
L’importo e la durata
Il tirocinio Danone risorse umane 2017 ha durata pari a 6 mesi, con orario di lavoro 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì. Sarà corrisposto un rimborso spese di 700 euro mensili più buoni pasto del valore di 8.50 euro l’uno.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Danone risorse umane 2017 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea di secondo livello conseguita con ottima votazione finale;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- esperienza nell’utilizzo di Excel e Power Point;
- tirocini o esperienze professionali precedenti, preferibilmente all’estero;
- ottime doti comunicative e relazionali, buone capacità di analisi e di problem solving.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio Danone risorse umane 2017 bisogna collegarsi a questa pagina e inviare la propria candidatura entro il 20 aprile 2017.