La Confederazione delle industrie europee della carta – CEPI apre le sue porte ad un tirocinante per svolgere uno stage nel settore della Comunicazione all’interno dei suoi uffici di Bruxelles.
A chi è rivolto
Il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 è destinato a un laureato in Comunicazione, Marketing, Business o discipline correlate con una conoscenza livello madrelingua dell’inglese, buona conoscenza della lingua francese o di un’altra lingua europea. Il tirocinante si occuperà di assistere il team del settore Comunicazione nel compito di dare visibilità alle numerose attività dell’azienda per il 2013.
L’importo e la durata
Il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 ha durata 6 mesi, a partire da Aprile 2013, e prevede un rimborso spese mensile per lo stagista.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Comunicazione, Marketing, Business o discipline correlate;
- conoscenza livello madrelingua dell’inglese, buona conoscenza della lingua francese o di un’altra lingua europea;
- buona dimestichezza con la suite di programmi Microsoft Office;
- ottime doti comunicative e creative;
- buona capacità e predisposizione a lavorare all’interno di un team internazionale;
- attenzione al dettaglio;
- costituirà titolo preferenziale un’esperienza precedente, anche breve, nel settore delle pubbliche relazioni e conoscenza della suite di Adobe per i programmi di grafica e design.
Come e quando presentare domanda
Le candidature, complete di curriculum vitae e lettera di presentazione, per il tirocinio CEPI settore comunicazione 2013 devono essere inviate all’attenzione di Daniela Haiduc, Manager del settore Comunicazione del CEPI all’indirizzo e-mail d.haiduc@cepi.org riportando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura “Application Intern + il nome e cognome del candidato”. Le candidature devono essere inviate entro il 15 marzo 2013.