RAI Pubblicità apre le sue porte ai laureati italiani per tirocini presso i suoi uffici di Roma.
A chi sono rivolti
I tirocini RAI Pubblicità 2015 si rivolgono a grafici pubblicitari in possesso di laurea triennale o specialistica in Informatica e Comunicazione Digitale, Ingegneria della Comunicazione e dell’Informazione, Ingegneria informatica, Ingegneria di Internet e studi affini che siano appassionati del settore comunicazione digitale e abbiano un forte orientamento per le logiche web. Gli assegnatari degli stage saranno inseriti nella Direzione Comunicazione ed Eventi della sede di Roma.
L’importo e la durata
I tirocini RAI Pubblicità 2015 hanno durata pari a 6 mesi ed è prevista una retribuzione compresa tra i 500 ed i 1.000 euro al mese.
I requisiti
Possono candidarsi ai tirocini RAI Pubblicità 2015 coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale o specialistica in Informatica e Comunicazione Digitale, Ingegneria della Comunicazione e dell’Informazione, Ingegneria informatica, Ingegneria di Internet e studi affini;
- passione per il settore afferente alla comunicazione digitale;
- forte orientamento per le logiche web;
- capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi ai tirocini RAI Pubblicità 2015 è necessario collegarsi alla sezione Lavora con Noi del sito web RAI e inviare la propria domanda entro il 7 gennaio 2015.