La Banca Mondiale con sede a Washington D.C. offre tirocini presso i suoi uffici a studenti e dottorandi in Economia, Finanza e discipline simili.
A chi sono rivolti
I tirocini Banca Mondiale Washington sessione estiva 2015 sono rivolti a studenti iscritti a corsi di laurea magistrale o specialistica o di dottorato in Economia, Finanza, Sviluppo Umano, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente e Sviluppo del settore privato. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, mentre la conoscenza di una lingua aggiuntiva tra francese, spagnolo, russo, portoghese, cinese e arabo costituirà titolo preferenziale.
L’importo e la durata
I tirocini Banca Mondiale Washington sessione estiva 2015 si svolgeranno da giugno a settembre 2015. È prevista una retribuzione più il rimborso delle spese di viaggio.
I requisiti
Coloro che desiderano candidarsi ai tirocini Banca Mondiale Washington 2015 devono possedere i seguenti requisiti:
- essere studenti iscritti a corsi di laurea magistrale o specialistica o di dottorato;
- studi in ambito Economia, Finanza, Sviluppo Umano, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente e Sviluppo del settore privato;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- la conoscenza di una lingua aggiuntiva tra francese, spagnolo, russo, portoghese, cinese e arabo costituirà titolo preferenziale.
Come e quando presentare domanda
Per presentare domanda per i tirocini Banca Mondiale Washington sessione estiva 2015 bisogna compilare il form online presente sul sito web ufficiale della Banca Mondiale ed inviarlo entro il 31 gennaio 2015.
Bando tirocini Banca Mondiale Washington sessione estiva 2015