La Banca europea per gli investimenti (BEI) a Lussemburgo è alla ricerca di stagisti da impiegare per un periodo da uno a cinque mesi nei settori audit, finanza, economia e segreteria generale.
A chi sono rivolti
I tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 sono rivolti a cittadini dell’Unione Europea in possesso di laurea e con meno di 1 anno di esperienza professionale. Si richiede la conoscenza di inglese e/o francese. La conoscenza di un’altra lingua ufficiale dell’Unione Europea, invece, costituirà requisito preferenziale.
L’importo e la durata
I tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 hanno durata variabile, da 1 a 5 mesi. I tirocinanti riceveranno un’indennità, un compenso forfettario e il risarcimento delle spese di viaggio a/r per raggiungere la sede del tirocinio. Sarà erogata, inoltre, un’indennità supplementare per gli stagisti affetti da disabilità.
I requisiti
Per potersi candidare ai tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- laurea;
- conoscenza di inglese e/o francese;
- conoscenza di una seconda lingua ufficiale dell’UE costituirà requisito preferenziale.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi ai tirocini Banca Europea per gli investimenti 2018 bisogna collegarsi alla pagina dedicata e seguire la procedura indicata. Le domande devono tassativamente essere inviate entro il 31 marzo 2018.