Lo SCUB, Sportclub della Libera Università di Bolzano, organizza “Snowdays 2009“, una manifestazione sportiva destinata agli studenti di tutta Europa.
Dai tornei di pallavolo sulla neve alle gare di scii e snowboard, fino alle attesissime feste notturne: “Snowdays 2009” si terrà in questo weekend a Bolzano fino a sabato 7 marzo 2009.
Oltre 400 studenti da tutta Europa parteciperanno a questa manifestazione di sport e divertimento, nata nel 2004 ed ormai annoverata tra le più importanti manifestazioni universitarie d’Europa, anche per l’eccellente organizzazione.
Tutti i partecipanti agli “Snowdays 2009” verranno infatti ospitati privatamente dagli studenti di Bolzano o da studentati universitari che offrono un posto letto agli sportivi ed ai loro supporter, che raggiungeranno in pullman le piste di neve di San Martino, Obereggen e Carezza.
Oltre alla festa conclusiva che si terrà sabato 7 marzo presso la Libera Università di Bolzano, con la presenza del DJ 5th Suite, è prevista l’assegnazione di un premio speciale per il gruppo che farà il tifo più spettacolare.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Snowdays 2009.