Errepi Comunicazione, società specializzata nella formazione in area sociale, ha indetto la XII edizione del premio di laurea Socialis per tesi sulla responsabilità sociale di impresa e lo sviluppo sostenibile.
A chi è rivolto
Il premio di laurea Socialis 2014 è rivolto a laureati o laureandi di tutte le università italiane con tesi discussa dopo il 1° gennaio 2011 incentrata sui seguenti argomenti: responsabilità sociale d’impresa, corporate governance, codici etici, metodologia di rendicontazione e di valutazione, finanza etica, bilancio sociale, analisi dei comportamenti, economia dell’ambiente, marketing sociale, e tematiche similari.
L’importo
Le tre tesi vincitrici del premio di laurea Socialis 2014 saranno pubblicate sul sito web www.osservatoriosocialis.it, e gli autori saranno coinvolti nelle attività dell’Osservatorio Socialis.
I requisiti
Per partecipare al premio di laurea Socialis 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere laureati o laureandi presso qualunque ateneo italiano;
- tesi discussa dopo il 1° gennaio 2011;
- aver discusso una tesi sui seguenti argomenti: responsabilità sociale d’impresa, corporate governance, codici etici, metodologia di rendicontazione e di valutazione, finanza etica, bilancio sociale, analisi dei comportamenti, economia dell’ambiente, marketing sociale, e tematiche similari.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premio di laurea Socialis 2014 bisogna inviare una copia della tesi in formato cartaceo e una su CD a mezzo corriere o raccomandata all’indirizzo segreteria del Premio Socialis c/o Errepi Comunicazione, via Arenula, 29 – 00186 Roma, e all’indirizzo e-mail segreteria@premiosocialis.it entro il 5 novembre 2014.