Il Comune di Bientina ha istituito un premio di laurea dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti, vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali del Comune di Bientina.
A chi è rivolto
Il premio Paoletti enti locali 2015 è rivolto a coloro che abbiano conseguito una laurea triennale in Scienze Giuridiche o una laurea magistrale in Giurisprudenza con tesi su tematiche inerenti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione sotto il profilo giuridico, organizzativo,economico e finanziario.
L’importo
L’autore della tesi vincitrice del premio Paoletti enti locali 2015 riceverà un riconoscimento del valore di 4.000 euro al lordo delle ritenute fiscali.
I requisiti
Per concorrere al premio Paoletti enti locali 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale in Scienze Giuridiche o laurea magistrale in Giurisprudenza;
- aver discusso una tesi su argomenti inerenti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione sotto il profilo giuridico, organizzativo,economico e finanziario.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premio Paoletti enti locali 2015 bisogna compilare la domanda di partecipazione allegando testo integrale della tesi in formato cartaceo o su supporto digitale e sintesi della tesi (max. 10 cartelle). I tre allegati devono essere inseriti all’interno di tre buste sigillate e distinte su ciascuna delle quali va indicata la dicitura: Rif.: Premio “Elisabetta Paoletti” tesi di laurea – (indicare nome dell’allegato contenuto: Domanda di partecipazione/Testo tesi/Abstract). Le tre buste sigillate vanno inserite all’interno di un singolo plico da inviare a mezzo raccomandata a/r o con consegna a mano all’indirizzo Ufficio Protocollo, Comune di Bientina – Servizio Affari Generali e Legali e Segreteria del Sindaco – piazza V. Emanuele II, 53 – 56031 Bientina (PI) indicando sulla busta: Rif.: Premio “Elisabetta Paoletti” tesi di laurea. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 12.00 del 13 marzo 2015.