Nell’ambito della quinta edizione del premio “Ingegnere Innovativo” è stato istituito il premio di laurea Luigi Bertelè per tesi sull’innovazione.
A chi è rivolto
Il premio di laurea Ingegnere Innovativo 2014 è destinato a neolaureati in Ingegneria Civile e Biomedica di qualsiasi facoltà e università italiana che abbiano discusso tesi di laurea vertenti sull’innovazione come fattore fondamentale per il progresso e la competitività. Le opere devono essere state discusse nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2013 ed il 30 settembre 2014.
L’importo
L’autore della migliore tesi in concorso per il premio di laurea Ingegnere Innovativo 2014 riceverà un riconoscimento del valore di 2.000 euro.
I requisiti
Per partecipare al premio di laurea Ingegnere Innovativo 2014 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria Civile o Biomedica conseguita presso qualsiasi ateneo italiano;
- aver discusso una tesi di laurea in materia di innovazione;
- i lavori devono essere stati discussi nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2013 ed il 30 settembre 2014.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premio di laurea Ingegnere Innovativo 2014 è necessario compilare la modulistica richiesta dal bando, disponibile a questo indirizzo ed inviarla il formato .pdf alla mail eventi@ording.torino.it, specificando nell’oggetto “Premio Ingegner Bertelè 2014”. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 17.00 del 24 novembre 2014.