Aptar Italia S.p.A., società leader nella produzione di micropompe nebulizzatrici e dispensers, promuove la seconda edizione del premio di laurea destinato alle migliori tesi su temi di interesse aziendale.
A chi è rivolto
Il premio di laurea Aptar Italia 2015 è rivolto a candidati di età inferiore ai 28 anni in possesso di laurea specialistica o magistrale conseguita presso qualsiasi Università italiana con una media voti non inferiore al 27 e ottima conoscenza della lingua inglese. Le tesi devono essere state discusse su una delle seguenti tematiche: Pianificazione dell Produzione; Logistica/Magazzino; Manutenzione; Engineering; Ricerca e Sviluppo; Risorse Umane; Sostenibilità; Qualità; Marketing.
L’importo
I 10 vincitori del premio di laurea Aptar Italia 2015 avranno la possibilità di prendere parte a tirocini formativi curriculari presso aziende italiane o dislocate all’estero, e potranno inoltre concorrere ad un riconoscimento monetario del valore di 2.000 euro.
I requisiti
Per candidarsi al premio di laurea Aptar Italia 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea specialistica o magistrale conseguita presso qualsiasi Università italiana;
- aver discusso una tesi su tematiche di carattere aziendale, in particolare: Pianificazione dell Produzione; Logistica/Magazzino; Manutenzione; Engineering; Ricerca e Sviluppo; Risorse Umane; Sostenibilità; Qualità; Marketing.
- media voti non inferiore al 27;
- età non superiore ai 28 anni;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premo di laurea Aptar Italia 2015 bisogna compilare la domanda allegata al bando, includendo copia del Curriculum Vitae formato Europass, lettera motivazionale, eventuali certificazioni linguistiche e lettera di presentazione del docente relatore. Nel caso in cui si intenda concorrere per un’azienda con sede all’estero, la documentazione di cui sopra deve essere fornita in lingua inglese. I candidati ritenuti più meritevoli saranno convocati per una prova di selezione orale. Le domande devono essere inviate per posta raccomandata con ricevuta a/r all’indirizzo Aptar Italia S.p.A., via Po 49, San Giovanni Teatino (CH) indicando la dicitura “Premio di Laurea Aptar Italia” entro il 31 gennaio 2015.