L’Associazione Nazionale Produttori Armi e e Munizioni Sportivi e Civili (ANPAM) e la Fiera di Vicenza hanno indetto il bando per quattro premi di laurea incentrate su armi, munizioni ed esplosivi per il mercato civile.
A chi è rivolto
Possono partecipare al premio di laurea ANPAM 2017 laureati in Ingegneria, Economia, Chimica e Giurisprudenza che abbiano discusso una tesi di laurea volta ad approfondire gli aspetti normativi, tecnici o di mercato su armi, esplosivi e munizioni destinati al mercato civile.
L’importo
Il premio di laurea ANPAM 2017 offre quattro riconoscimenti da 2.000 euro l’uno per ciascuna categoria del concorso e l’opportunità di prendere parte ad un tirocinio presso una delle aziende aderenti all’ANPAM.
I requisiti
Possono partecipare al premio di laurea ANPAM 2017 coloro in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria, Economia, Chimica e Giurisprudenza;
- aver discusso una tesi di laurea dedicata all’approfondimento degli aspetti normativi, tecnici o di mercato su armi, esplosivi e munizioni destinati al mercato civile.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al premio di laurea ANPAM 2017 bisogna iniziare copia della tesi in formato digitale, certificato di laurea con indicazione degli esami sostenuti, curriculum vitae e sintesi dell’elaborato (massimo 5.000 battute) alla sede dell’Anpam, presso Confindustria, viale dell’Astronomia 30, 00144 Roma. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 gennaio 2017.