Il tempo passato su Facebook, Twitter o LinkedIn è tempo perso? Niente affatto, anzi. Il prossimo 20 ottobre a Milano il corso “Social Media Power” insegnerà come, se usati correttamente, i social network possano diventare un’autentica miniera di opportunità per lo studio, il lavoro e la vita sociale.
Organizzato da Universita.it e Madri Internet Marketing – dal 1999 azienda leader in Italia nel settore SEO, Social Media & Web Marketing in generale – il corso “Social Media Power” insegnerà ai partecipanti a promuovere se stessi e aumentare la propria Social Media Reputation, gestire in modo professionale il Social Media Marketing di qualsiasi azienda, organizzare e promuovere gratis eventi di successo con centinaia di partecipanti. Ma non solo, il corso spiegherà anche come crearsi un lavoro su misura a partire da una propria passione, attirare l’attenzione delle aziende e trasformare una pagina Facebook in una fonte di guadagno.
Il corso “Social Media Power” sarà tenuto da un docente d’eccezione: Luca Catania, uno dei maggiori esperti italiani di Digital Marketing e Comunicazione persuasiva. Catania è oggi manager di Madri Internet Marketing ed è specializzato nella creazione e nel lancio di prodotti in mercati altamente competitivi. E ci sarà anche un ospite speciale, Federico Salvitti, co-fondatore di Universita.it, adesso direttore del Business Development a New York per la società di ricerca in Marketing Digitale Gartner.
Il corso “Social Media Power” si terrà nei locali dello IULM, in Via Carlo Bo a Milano, e inizierà alle ore 14.00, proseguendo fino alle 18.30. L’ultima mezz’ora sarà dedicata a una sessione di domande e risposte durante la quale Luca Catania interagirà direttamente con i partecipanti.
Ma i bonus del corso “Social Media Power” non sono finiti qui. I partecipanti riceveranno anche tutto le slides della lezione e dispense elettroniche su tutti gli argomenti del corso, oltre a un folder con tutte le esercitazioni e le prove pratiche svolte in aula. Grazie ad una partnership con Memosystem Italia, poi, i primi 100 iscritti riceveranno gratis una copia del famoso libro “Nuove Tecniche di Memoria e Lettura Veloce”. Tra i vantaggi del corso “Social Media Power” c’è anche la possibilità di apprendere l’uso di una serie di strumenti per ottimizzare il proprio tempo di studio e di imparare a rendere il proprio profilo LinkedIn attraente per le aziende italiane ed estere.
E per gli utenti di Universita.it c’è anche uno sconto speciale: l’iscrizione al corso costerà solo 97 €, invece di 134.