L’Automobile Club Torino ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di due figure con contratto a tempo indeterminato.
Concorso per laureati. A chi è rivolto
Il concorso ACI Torino 2015 è rivolto a cittadini italiani o dell’Unione Europea laureati in Economia e Commercio o titolo equipollente, sia vecchio sia nuovo ordinamento. Inoltre sono richiesti il godimento dei diritti politici, idoneità fisica all’impiego, attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione di mezzi di trasporto. La sede di lavoro è a Torino, presso la sede dell’Automobile Club Torino, via Giolitti 15.
Come e quando presentare domanda
Le domande di ammissione al concorso ACI Torino 2015 possono pervenire secondo una tra le seguenti modalità: presso la sede dell’Automobile Club Torino, via Giolitti 15; inviate a mezzo raccomandate a /r all’indirizzo Automobile Club Torino, via Giolitti 15, 10123 Torino indicando sul plico “Domanda per l’ammissione al concorso pubblico per titoli ed esami nell’area C – posizione C1; a mezzo e-mail alla casella di Posta Elettronica Certificata automobileclubtorino@pec.aci.it. Le domande devono pervenire entro il 9 luglio 2015.
Prove d’esame
Le prove d’esame per il concorso ACI Torino 2015 consistono in una prova scritta in tema contabilità economico/patrimoniale, una seconda prova scritta su argomenti di diritto amministrativo, una prova orale che verterà sugli argomenti trattati nelle due prove scritte e, in più, su ordinamento del lavoro alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni, informatica, statuto A.C.I.