L’Università di Cardiff offre borse di studio per programmi di dottorato in biologia chimica rivolte a laureati internazionali.
A chi sono rivolte
Le borse di dottorato biochimica Università di Cardiff 2016 sono rivolte a studenti di tutte le nazionalità in possesso di laurea in chimica, biochimica o discipline equivalenti conseguita con votazione compresa tra 100 e 107. Costituirà requisito preferenziale un buon background ed esperienza in aree della chimica come ezimologia e chimica sintetica. Inoltre, gli studenti che non siano madrelingua inglesi devono aver conseguito certificazione IELTS con almeno 6.5 come punteggio finale.
L’importo e la durata
Le borse di dottorato biochimica Università di Cardiff 2016 coprono per intero le tasse universitarie, inoltre ai ricercatori spetta lo stipendio minimo di 14.057 sterline britanniche.
I requisiti
Per candidarsi alle borse di dottorato biochimica Università di Cardiff 2016 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere studenti provenienti da qualsiasi Paese;
- laurea in chimica, biochimica o discipline equivalenti;
- titolo di studio conseguito con votazione compresa tra 100 e 107;
- costituirà requisito preferenziale esperienza in aree della chimica come ezimologia e chimica sintetica;
- per gli studenti non madrelingua inglesi, certificazione IELTS con votazione minima di 6.5.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi alle borse di dottorato biochimica Università di Cardiff 2016 bisogna inviare curriculum vitae e lettera di presentazione, due referenze accademiche e transcript accademico all’attenzione del Dottor Louis Luk Lukly@cardiff.ac.uk specificando nell’oggetta dell’email “PhD in Chemical Biology” entro il 31 agosto 2016.
Bando borse di dottorato biochimica Università di Cardiff 2016