Borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST DI RI-ORIENTAMENTO
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

Young Innovators Fellowship Programme, borse di ricerca a New York

da | Feb 2016 | News | 0 commenti

United Nations Population Found – UNPFA offre due posti ad altrettanti giovani di età inferiore ai 25 anni per il programma “Young Fellowship”.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016 sono rivolte a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni che abbiano interesse dimostrabile verso le tematiche dello sviluppo, quindi ad esempio esperienze di volontariato, di lavoro o di contatto con ONG e simili, conoscenza delle tematiche che interessano la UNPFA, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, più conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese, spagnolo, arabo, cinese e russo.

Il programma consiste in un iniziale training di leadership della durata di 3 mesi, seguita da un’esperienza lavorativa di 9 mesi nel settore manageriale in diversi ambiti: risorse umane, finanza, sistemi di gestione dell’informazione, comunicazione o affari esterni.

L’importo e la durata

Le borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016 coprono l’intera durata del programma, pari a 12 mesi, e prevedono le spese di viaggio a/r, assistenza amministrativa per il rilascio dei documenti necessari per la partenza, alloggio, assicurazione sanitaria, stipendio mensile per i pasti, mentore dello staff UNPFA, postazione computer e accesso a Internet.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 ed i 25 anni;
  • interesse dimostrabile verso le tematiche dello sviluppo, quindi ad esempio esperienze di volontariato, di lavoro o di contatto con ONG e simili;
  • conoscenza delle tematiche che interessano la UNPFA;
  • buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese, spagnolo, arabo, cinese e russo.

Come e quando presentare domanda

Si può inviare la propria candidatura per le borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016 attraverso la pagina ufficiale della UNPFA. Le domande devono essere inviate entro il 22 febbraio 2016.

Bando borse di studio Young Innovators Fellowship Programme 2016

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments