Borse di studio Unrae marketing automobilistico 2015
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST RI-ORIENTATI
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

UNRAE, 10 borse di studio per laureati in marketing automobilistico

da | Set 2015 | News | 0 commenti

UNRAE – Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri ha indetto un bando per premiare le migliori 10 tesi di laurea sul marketing automobilistico.

A chi sono rivolte

Le borse di studio UNRAE marketing automobilistico 2015 sono rivolte a giovani laureati che abbiano discusso una tesi sul marketing automobilistico nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 e abbiano conseguito una laurea con voto non inferiore a 105/110.

L’importo

I dieci vincitori delle borse di studio UNRAE marketing automobilistico 2015 riceveranno un riconoscimento del valore di 1.200 euro più la possibilità di svolgere uno stage di 6 mesi presso una delle 46 aziende appartenenti al settore automotive associate all’UNRAE.

I requisiti

Per candidarsi alle borse di studio UNRAE marketing automobilistico 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere neolaureati e aver conseguito il titolo nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015;
  • aver discusso una tesi incentrata sul marketing automobilistico;
  • voto di laurea pari o superiore a 105/110.

Come e quando presentare domanda

Per partecipare al borse di studio UNRAE marketing automobilistico 2015 bisogna inviare la domanda di partecipazione alla Segreteria dell’UNRAE, viale Abruzzi 25, 00187 Roma entro il 30 settembre 2015. Per informazioni: borsedistudio@unrae.it.

Bando borse di studio UNRAE marketing automobilistico 2015

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments