È possibile candidarsi per le borse di studio UNESCO Polonia che intendono fornire un valido supporto per intraprendere percorsi di studio e di ricerca in Scienza, Tecnologia e Ingegneria.
A chi sono rivolte
Le borse di studio UNESCO Polonia 2016 sono rivolte a cittadini di Africa, Asia, Europa, America Latina o Caraibi in possesso di laurea triennale o magistrale con eccellente conoscenza dell’inglese scritto e parlato. L’obiettivo delle borse di studio UNESCO Polonia 2016 è quello di consentire programmi di studio e di ricerca individuali in ambito scientifico, tecnologico e ingegneristico
L’importo e la durata
Le borse di studio UNESCO Polonia 2016 prevedono la copertura delle tasse universitarie, alloggio presso campus universitario, indennità mensile pari a circa 315 euro (1.350 zloty polacchi) più pagamento immediato di 1.350 zloty polacchi all’arrivo in Polonia. E’ prevista inoltre copertura delle spese di viaggio internazionali e assicurazione medica per coloro che risulteranno idonei a livello medico. Le borse coprono periodi di studio e ricerca di massimo 6 mesi, a partire dal 1° ottobre 2016.
I requisiti
Per candidarsi alle borse di studio UNESCO Polonia 2016 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- essere cittadini di Africa, Asia, Europa, America Latina o Caraibi;
- laurea triennale o magistrale in discipline scientifiche, tecnologiche o ingegneristiche;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Come e quando presentare domanda
È possibile candidarsi per le borse di studio UNESCO Polonia 2016 compilando l’apposito form online allegando la documentazione richiesta. Le candidature devono essere inviate entro il 30 aprile 2016.