Great Wine Capitals, rete mondiale delle capitali del vino, offre per l’anno 2014 diverse borse di studio destinate a laureati che abbiano svolto tesi meritevoli sul tema del turismo e del marketing del vino.
A chi sono rivolte
Le borse di studio Great Wine Capitals 2014 sono destinate a studenti e ricercatori oppure a laureati di triennale o specialistica/magistrale, e a coloro che hanno ottenuto un master, un dottorato o un post dottorato che abbiano concluso i propri studi da non più di 5 anni. I candidati devono aver realizzato un lavoro di ricerca sul vino, in particolare per quanto riguarda gli aspetti relativi al marketing e al turismo del vino. Il progetto deve obbligatoriamente vertere sul territorio provinciale di Firenze ed essere potenzialmente applicabile alle altre città che sono parte della rete Great Wine Capitals.
L’importo e la durata
I due migliori progetti in concorso per le borse di studio Great Wine Capitals 2014 saranno premiati con un riconoscimento del valore di 4.500 euro. I vincitori del premio saranno invitati a presentare il loro progetto nel corso del meeting generale della rete Great Wine Capitals nel mese di novembre 2015.
I requisiti
Per candidarsi alle borse di studio Great Wine Capitals 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere studenti o ricercatori, oppure laureati di triennale, specialistica/magistrale, o aver conseguito master, dottorato o post-dottorato da non più di 5 anni;
- aver realizzato un progetto incentrato sul marketing e sul turismo del vino.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al concorso borse di studio Great Wine Capitals 2014 è necessario inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo email ducation_research@greatwinecapitals.com entro il 15 settembre 2014.