Borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017
allenati con i nostri test di ammissione e orientamento gratuiti

test di ammissione
PREPARATI AI TEST PER
ACCEDERE AI CORSI DI LAUREA

TEST DI MEDICINA
ALLENATI PER IL TEST
DI INGRESSO A MEDICINA

TEST DI ORIENTAMENTO
VALUTA L’AREA DI STUDI
PIU’ ADATTA A TE

TEST RI-ORIENTATI
VERIFICA SE IL TUO PERCORSO
DI STUDI È QUELLO GIUSTO

Borse di studio Assofin Baldo Grazzini per neolaureati

da | Mag 2017 | News | 0 commenti

Assofin – Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare offre 10 borse di studio “Baldo Grazzini” rivolte a neolaureati e finalizzate allo svolgimento di tirocini professionalizzanti.

A chi sono rivolte

Le borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017 sono destinate a neolaureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche che abbiano conseguito il titolo da non più di 12 mesi con votazione pari o superiore a 95/100. I candidati selezionati avranno la possibilità di svolgere un tirocinio teorico-pratico nelle seguenti aree: Commerciale, Sales management, Collection, Operations, Organizzazione, Risorse Umane, Legale/supporto business. Sono richieste cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea ed età non superiore ai 29 anni alla data di scadenza del bando.

L’importo e la durata

Le borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017 sono valide per l’attivazione di tirocini della durata pari a 6 mesi. La borsa dà diritto ad un importo pari a 775 euro a borsista. Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali di Compass Banca, Consel, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Mediocredito Europeo, Pitagora che aderiscono all’iniziativa. Possibili sedi del tirocinio saranno le città di Milano, Padova, Torino, Roma, Firenze. È previsto un corso di formazione in aula organizzato da Assofin, che si terrà a Milano tra ottobre e novembre 2017.

I requisiti

Possono candidarsi alle borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017 coloro in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • età non superiore ai 29 anni alla data di scadenza del bando;
  • laurea discipline economiche, giuridiche e statistiche;
  • titolo di studio conseguito da non più di 12 mesi;
  • votazione di laurea pari o superiore a 95/100.

Come e quando presentare domanda

Per candidarsi alle borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017 bisogna inviare la domanda di partecipazione unitamente alla documentazione richiesta dal bando all’indirizzo email borsedistudio@assofin.it oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno a Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini” – Corso Italia 17, 20122 Milano. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 maggio 2017.

Bando borse di studio Assofin Baldo Grazzini 2017

FacebookTwitterEmailWhatsAppLinkedInTelegram
Registrati
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments