L’Università di Oslo offre borse di studio rivolte a laureati magistrali nell’ambito dello “SMART Project – Sustainable Market Actors for Responsible Trade” presso il Dipartimento di Diritto Privato della Facoltà di Legge.
A chi sono rivolte
Le borse di dottorato Università di Oslo 2016 sono rivolte a persone in possesso di laurea magistrale in Diritto Privato o discipline equivalenti e ottima conoscenza della lingua inglese. Ai candidati è richiesta inoltre la presentazione di un progetto di ricerca sugli studi che si intende seguire presso l’Università di Oslo.
L’importo e la durata
Le borse di dottorato Università di Oslo 2016 prevedono l’erogazione di un salario compreso tra i 45.500 ed i 51.000 euro l’anno (circa 430.500 – 483.000 corone norvegesi).
I requisiti
Per candidarsi alle borse di dottorato Università di Oslo 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea magistrale in Diritto Privato o similari;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- presentare un progetto di ricerca inerente gli studi che si intende seguire presso l’Università di Oslo.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi alle borse di dottorato Università di Oslo 2016 bisogna presentare curriculum vitae, lettera di presentazione, descrizione del progetto di ricerca di 5-10 pagine, copie certificate dei titoli conseguiti sia nella lingua originale sia in inglese e traduzione dei voti ed inviare la domanda utilizzando questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 29 aprile 2016.