A chi è rivolta
Il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Firenze, intende assegnare una borsa di studio ad un laureato in Psicologia per la realizzazione del programma intitolato “La mappatura dei fattori organizzativi nella realtà delle industrie cartarie in Italia ed in Europa”.
L’importo e la durata
La borsa di studio ammonta a 10.000,00 euro e dura 6 mesi.
I requisiti richiesti
Per partecipare alla selezione per ottenere la borsa, occorre essere in possesso di laurea vecchio ordinamento in Psicologia o di corrispondente laurea specialistica o magistrale N.O. 58/S o laurea magistrale Classe LM-51 conseguite presso le università italiane.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello da scaricare sul sito dell’Università di Firenze, deve essere inviata al Direttore del Dipartimento di Psicologia, via di San Salvi 12, Padiglione 26 50135 Firenze, entro il 1° ottobre 2010. Alla domanda il candidato deve allegare il curriculum vitae et studiorum e l’autocertificazione degli esami sostenuti con i relativi voti.
Ulteriori informazioni utili sono sul bando di concorso.
The Future of Hope: il dibattito interdisciplinare a Bruxelles
Bruxelles, capitale del Belgio, ospita dal 19 al 21 novembre il convegno di fama internazionale “The Future of Hope: an interdisciplinary dialogue”...