A chi sono rivolti
Il nuovo bando 2010 del CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, anche per quest’anno offre 3 premi di laurea da destinare alle migliori tesi sui temi legati all’attività normativa nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, industriale, commerciale e terziario. Il premio è riservato ai laureati o laureandi di tutte le cattedre nazionali.
L’importo e la durata
Il premio di laurea CEI ammonta a 2.600,00 euro.
I requisiti richiesti
I candidati, laureati o laureandi, devono pervenire dalle facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche rinominate, secondo la nuova nomenclatura Classi di laurea in: Scienze giuridiche e dei servizi giuridici, Scienze dell’ingegneria edile, civile, ambientale, industriale, dell’informazione, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze e tecnologie chimiche, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze economiche. La tesi deve essere discussa nel periodo compreso fra 1 dicembre 2009 e il 15 dicembre 2010.
Come e quando presentare la domanda
Copia della tesi rilegata, insieme alla domanda di partecipazione, deve pervenire a mezzo raccomandata entro il 23 dicembre 2010 alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, Via Saccardo 9, 20134 Milano, all’attenzione della Dr.ssa Silvia Berri.
Per ulteriori informazione si può fare riferimento al bando di concorso CEI 2010.
Laurea Magistrale Honoris Causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi
L’Unimore ha conferito la Laurea Magistrale honoris causa in Ingegneria Gestionale a Paolo Mongardi, Presidente di SACMI. La cerimonia, svolt...