Il test di ammissione di medicina e chirurgia avrà inizio alle ore 11.00 del mattino e il tempo di svolgimento sarà di un massimo di due ore.
Secondo quanto stabilito dal decreto ministeriale del Miur del 13 giugno 2009 il test di ammissione, pensato per limitare l’accesso alle facoltà a numero chiuso, consisterà in diverse prove di valutazione, volte ad accertare la preparazione dei candidati.
Per approfondimenti sul test e sui criteri di valutazione leggi la struttura dei test di ammissione per medicina e chirurgia.
Scusate ma a che ora bisogna presentarsi in facoltà? nn c’è scritto!!
Cara Gabriella,
l’orario di inizio del test di ammissione è per tutta Italia alle 11.00 del mattino. La convocazione in facoltà o nei luoghi che ciascuna università ha stabilito come idonei per lo svolgimento della prova è decisa da ateneo ad ateneo
La Redazione
SCUSATE LA DOMANDA MA VOLEVO AVERE CERTEZZA RIGUARDO ALLE DATE DI AMMISSIONE.
SE HO BEN CAPITO, PER COLORO CHE DOVRANNO SVOLGERE I TEST DI INGRESSO ALLE PROFESSIONI SANITARIE TRIENNALI, IL TEST SI SVOLGERA’ IL 09 SETT ’09 ALLE ORE 11 PRESSO L’UNIVERSITA’ DI COPPITO BLOCCO 11 VERO? LA RNGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
DISTINTI SALUTI
ANTONELLA
Scusate,ma volevo sapere quanti studenti si erano ufficialmente presentati al test d’ammisione alla facoltà di medicina e chirurgia di firenze. Grazie e buona giornata.
scusate, ma dove posso trovare i risultati del test di ammissione al corso di laurea di medicina e chiurgia nella facoltà di Firenze? Grazie. Sofia