Transparency International – parte dell’Organizzazione Mondiale della Società Civile che guida la lotta alla corruzione – è alla ricerca di uno stagista per l’organizzazione e la gestione di eventi, la comunicazione e il lavoro di ricerca. La sede di lavoro è Bruxelles.
A chi è rivolto
Il tirocinio Transparency International 2018 è rivolto a laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Comunicazione o settori affini con ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi e conferenze e buona conoscenza delle istituzioni e delle politiche dell’Unione Europea. Sono richieste conoscenza del pacchetto Microsoft Office e ottime capacità di scrittura e comunicazione creativa multimediale.
L’importo e la durata
Il tirocinio Transparency International 2018 ha durata pari a 6 mesi, con partenza entro il 1° maggio 2018. Ai partecipanti sarà corrisposta una retribuzione pari a 785 euro mensili.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Transparency International 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Comunicazione o settori affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- esperienza pregressa nell’organizzazione di eventi e conferenze;
- buona conoscenza delle istituzioni e delle politiche dell’Unione Europea;
- buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office;
- ottime capacità di scrittura e comunicazione creativa multimediale.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio Transparency International 2018 bisogna compilare l’apposito form online entro il 25 marzo 2018.