Il partito liberale ALDE offre un tirocinio retribuito ad uno studente o laureato che si occupi di analisi dati e abbia un’ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione statistica.
A chi è rivolto
Il tirocinio ALDE analista dati 2018 è rivolto a studenti o laureati che abbiano ottime capacità quantitative ed esperienza con i linguaggi di programmazione statistica, in modo particolare R. La conoscenza e l’esperienza con il software GIS, in particolare QGIS, costituirà un vantaggio. Ai candidati è inoltre richiesta ottima conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, attenzione verso i dettagli e per lavori particolarmente analitici. Requisito preferenziale: una buona conoscenza e comprensione delle dinamiche interne alle politiche europee e della politica del partito ALDE.
L’importo e la durata
Il tirocinio ALDE analista dati 2018 offre una retribuzione mensile pari a 780 euro.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio ALDE analista dati 2018 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- ottime capacità quantitative;
- esperienza con i linguaggi di programmazione statistica, soprattutto R;
- conoscenza del software GIS, meglio se QGIS, costituirà un vantaggio;
- ottima conoscenza dell’inglese, scritto e parlato;
- propensione per lavori ben dettagliati e analitici;
- buona conoscenza delle politiche europee e del partito ALDE.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio ALDE analista dati 2018 bisogna inviare il proprio curriculum e una lettera di motivazione all’indirizzo email recruitment@aldeparty.eu, inserendo “Data Analyst + nome e cognome” nell’oggetto dell’e-mail. Le domande debbono tassativamente essere inviate entro il 18 febbraio 2018.