L’associazione EASPD – European Association of Service providers for Persons with Disabilities offre un tirocinio nella comunicazione a Bruxelles della durata di 6 mesi. Obiettivo di EASPD è quello di promuovere pari opportunità per le persone affette da disabilità.
A chi è rivolto
Il tirocinio EASPD Bruxelles 2018 è rivolto a laureati di triennale o magistrale in Scienze sociali, Marketing, Scienze dell’amministrazione, comunicazione e simili con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Ai tirocinanti sono richieste ottime abilità di scrittura, conoscenza e utilizzo della suite Microsoft Office, interesse verso le politiche europee in materia di diritti umani e sociali. La conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea costituirà requisito preferenziale.
L’importo e la durata
Il tirocinio EASPD Bruxelles 2018 ha durata pari a 6 mesi, con un impegno richiesto di circa 35 ore a settimana. L’inizio dello stage è previsto per marzo 2018. Ai tirocinanti sarà corrisposto un rimborso spese mensile pari a 100 euro, più copertura dei costi di trasporto.
A chi è rivolto
Possono candidarsi al tirocinio EASPD Bruxelles 2018 i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Scienze sociali, Marketing, Scienze dell’amministrazione, Comunicazione e discipline simili;
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea;
- ottime capacità di scrittura;
- conoscenza e utilizzo della suite Microsoft Office;
- buona conoscenza dei principali social media;
- interesse verso le politiche europee in materia di diritti umani e sociali
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio EASPD Bruxelles 2018 bisogna inviare la documentazione richiesta dal bando collegandosi a questa pagina. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al giorno 8 febbraio 2018.