Conad, in collaborazione con CSportmarketing, ha indetto il bando per una borsa di studio intitolata a Roberto Terzaghi per premiare una tesi in ambito marketing sportivo.
A chi è rivolta
La borsa di studio Roberto Terzaghi 2016 è rivolta a laureati o laureandi triennali o magistrali delle facoltà di Comunicazione, Economia, Scienze Motorie e Scienze Politiche presso un ateneo italiano che abbiano discusso una tesi in una delle seguenti tematiche, applicate all’ambito sportivo: Realizzazione e gestione di un evento; BTB e BTC; Sponsorizzazioni; Campagne di comunicazione e di promozione; Testimonial; Gestione di club; Gestione di impianti; CSR. Le tesi devono essere state discusse in lingua italiana o inglese nella sessione estiva 2016 o entro la sessione autunnale 2016. I candidati non devono avere più di 26 anni, da compiersi nell’anno 2016, ed essere italiani o di altra nazionalità.
L’importo
La borsa di studio Roberto Terzaghi 2016 assegnerà un riconoscimento da 1.500 euro lordi più uno stage di tre mesi presso Csportmarketing alla migliore tesi in abito marketing sportivo.
I requisiti
Per candidarsi alla borsa di studio Roberto Terzaghi 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale o magistrale conseguita presso le facoltà di Comunicazione, Economia, Scienze Motorie e Scienze Politiche;
- titolo conseguito nella sessione estiva o autunnale 2016;
- aver discusso la tesi in lingua italiana o inglese;
- età massima 26 anni (da compiersi nell’arco del 2016);
- aver dicusso una tesi in ambito marketing sportivo.
Come e quando presentare domanda
Ci si può candidare alla borsa di studio Roberto Terzaghi 2016 attraverso il sito web http://www.csportmarketing.it/ entro e non oltre il 30 novembre 2016.