L’Agenzia per l’Italia Digitale, della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un bando di concorso per il conferimento di n. 15 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa. I progetti riguardano l’area Amministrazione, controllo gestione e programmazione.
Concorso per laureati. A chi è rivolto
Il concorso Agenzia per l’Italia Digitale 2016 è rivolto ai seguenti profili professionali: 3 profili super senior tecnico-informatici; 1 profilo senior economico-giuridico; 2 profili senior tecnici o tecnico-informatici; 3 profili senior tecnici o tecnico-informatici; 3 profili super junior tecnico-informatici; 2 profili junior economico-giuridici e un profilo junior tecnico informatico. Gli incarichi hanno una durata di 36 mesi con impegno full-time. Per ciascun ruolo è richiesta laurea magistrale più da 3 a 8 anni di esperienza professionale per le figure senior e 1 anno per le figure junior.
Come e quando presentare domanda
La domanda di partecipazione al concorso Agenzia per l’Italia Digitale 2016 deve essere compilata secondo il modulo di iscrizione fac-simile (scaricabile da questo link) insieme al curriculum in formato europeo, ed inviare il tutto all’indirizzo di posta certificata dell’Agenzia per l’Italia digitale protocollo@pec.agid.gov.it entro le ore 16.00 del giorno 19 ottobre 2016.