Etimos ONG, network di organizzazioni per il supporto alle micro imprese e l’innovazione in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, offre un tirocino di 6 mesi ad un Project Designer.
A chi è rivolto
Il tirocinio Etimos Project Designer 2016 è rivolto a laureati con master o laurea magistrale in Economia e finanza, Cooperazione internazionale, Sviluppo locale, Diritti umani, Scienze Sociali o equivalenti con buona conoscenza di italiano, inglese e francese e dei principali strumenti informatici di base. Inoltre è richiesta conoscenza dei principi basilari su cui si basa l’amministrazione dell’Unione Europea e dei progetti internazionali. Il tirocinante selezionato avrà l’opportunità di partecipare all’elaborazione, gestione e monitoraggio dei progetti.
L’importo e la durata
Il tirocinio Etimos Project Designer 2016 ha una durata di sei mesi, a partire dal 15 settembre 2016, ed è retribuito.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Etimos Project Designer 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea magistrale o Master in Economia e finanza, Cooperazione internazionale, Sviluppo locale, Diritti umani, Scienze Sociali o equivalenti;
- buona conoscenza di italiano, inglese e francese;
- conoscenza dei principali strumenti informatici di base;
- familiarità con i principi basilari su cui si basa l’amministrazione dell’Unione Europea e dei progetti internazionali.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio Etimos Project Designer 2016 bisogna inviare curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo e-mail info@etimos.org specificando nell’oggetto la dicitura “project design intern – nome e cognome del candidato”. Il bando scade il 15 agosto 2016.