La European Biomass Association – AEBIOM offre un tirocinio retribuito nel settore Marketing e organizzazione di eventi. Obiettivo della AEBIOM, organizzazione internazionale non-profit, è quello di sviluppare il mercato per l’energia biosostenibile e assicurare condizioni ottimali di business ai suoi membri.
A chi è rivolto
Il tirocinio European Biomass Association 2016 è rivolto a laureati in Marketing e Comunicazione e settori similari con conoscenza eccellente della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua europea, preferibilmente francese e/o tedesco. Sono richieste buona conoscenza della suite Adobe Creative, ottime capacità di scrittura e di editing, buone capacità comunicative. Preferibile precedente esperienza nel settore comunicazione, eventi e pubbliche relazioni, con buona dimestichezza nell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali e interesse nel settore delle energie rinnovabili.
L’importo e la durata
Il tirocinio European Biomass Association 2016 dura 6 mesi, la sede di lavoro è Bruxelles. La retribuzione mensile prevista è di 700 euro.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio European Biomass Association 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Marketing e Comunicazione, o discipline simili;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza di una seconda lingua europea, preferibilmente francese e tedesco;
- buona conoscenza della suite Adobe Creative;
- ottime capacità di scrittura e di editing;
- buone capacità comunicative;
- buona dimestichezza nell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali;
- interesse nel settore delle energie rinnovabili;
- precedente esperienza nel settore comunicazione, eventi e pubbliche relazioni costituirà requisiti preferenziale.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio European Biomass Association 2016 è necessario compilare l’apposito form online entro il 2 giugno 2016.