Eurideas Linguistic Services, specializzata in progetti di traduzione e di interpretazione a livello europeo e internazionale, offre un tirocinio retribuito di 6 mesi a giovani laureati.
A chi è rivolto
Il tirocinio Eurideas Belgio 2016 è rivolto a giovani che abbiano completato di recente un percorso universitario in Comunicazione, Studi Europei e Business. Si richiede ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, insieme a ottime doti comunicative, capacità di lavorare in modo indipendente, ottime abilità organizzative e di gestione del tempo. Il candidato selezionato sarà coinvolto in progetti di comunicazione e di organizzazione di eventi.
L’importo e la durata
Il tirocinio Eurideas Belgio 2016 avrà una durata di 6 mesi ed è prevista l’erogazione di una retribuzione mensile, con possibilità di assunzione al termine del tirocinio.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Eurideas Belgio 2016 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale in Comunicazione, Studi Europei o Business;
- ottima conoscenza dell’inglese e del francese;
- ottime doti comunicative;
- capacità a lavorare in maniera autonoma;
- ottime abilità organizzative e di gestione del tempo.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio Eurideas Belgio 2016 bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae insieme a una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail office@eurideas.eu entro il 30 aprile 2016.