Il bando Talent Camp NTT Data mette a disposizione 15 borse di studio per formazione in ambito tecnologico rivolte a laureati in discipline scientifiche. Il Talent Camp è un percorso di formazione in ambito tecnologico rivolto a giovani laureati che desiderano lavorare nel mondo dell’informatica.
A chi sono rivolte
Le borse di studio Talent Camp NTT DATA 2016 sono rivolte a laureati triennali e magistrali in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Sono richieste, inoltre, buone capacità di organizzazione, di team working e di predisposizione ai rapporti interpersonali. L’età massima è di 28 anni.
L’importo e la durata
Le borse di studio Talent Camp NTT DATA 2016 coprono un periodo di formazione a Roma, con inizio a febbraio 2016: 2 mesi di formazione in aula e 3 mesi di formazione in azienda. La retribuzione è di 800 euro al mese più buoni pasto per i laureati triennali e 1.000 euro al mese più buoni pasto per i laureati specialistici.
I requisiti
Per candidarsi alle borse di studio Talent Camp NTT DATA 2016 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- età massima 28 anni;
- laurea triennale o specialistica;
- titolo di studio conseguito nelle seguenti discipline: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone capacità di organizzazione, di team working e di predisposizione ai rapporti interpersonali.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi alle borse di studio Talent Camp NTT DATA 2016 bisogna compilare ed inviare il modulo online allegando il Curriculum Vitae entro il 12 febbraio 2016.