Sanpellegrino S.p.A. bandisce un premio destinato alle tre migliori tesi di laurea dedicate allo studio dell’acqua e della sosteniblità ambientale.
A chi sono rivolti
I premi di laurea e tirocini San Pellegrino 2015 sono destinati a laureati e laureate di tutte le facoltà che abbiano discusso una tesi di laurea triennale, magistrale/specialistica o di Master presso un’università italiana o straniera nel periodo compreso tra gennaio 2012 e il 31 dicembre 2015. Le tesi devono essere incentrate su Acqua, Benessere e Sostenibilità Ambientale.
L’importo
I vincitori dei premi di laurea e tirocini San Pellegrino 2015 riceveranno ciascuno un premio di 1.500 euro per ogni categoria. Le categorie del premio sono così strutturate: Sostenibilità Ambientale ed Economica; Acqua; Benessere Made in Italy.
I requisiti
Per candidarsi ai premi di laurea e tirocini San Pellegrino 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale, magistrale/specialistica o Master conseguita presso un’università italiana o straniera;
- titolo conseguito nel periodo compreso tra gennaio 2012 e il 31 dicembre 2015;
- aver discusso la tesi in uno dei seguenti ambiti: Sostenibilità Ambientale ed Economica; Acqua; Benessere Made in Italy.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi ai premi di laurea e tirocini San Pellegrino 2015 bisogna presentare la domanda attraverso il sito web San Pellegrino inviando la tesi in formato integrale, un abstract e curriculum del candidato entro il 31 dicembre 2015.