FIVS – International Federation of Wines and Spirits è alla ricerca di uno stagista da impiegare come assistant manager presso i propri uffici.
A chi è rivolto
Il tirocinio International Federation of Wines and Spirits 2015 è rivolto a laureati in Business Administration, Comunicazioni e Relazioni Internazionali. Si richiede ottima conoscenza dell’inglese e del francese, la conoscenza dello spagnolo e del tedesco costituiranno requisito preferenziale. Sono richieste inoltre ottime conoscenze informatiche su Word, Excel, Power Point, Adobe Suite, etc., capacità organizzative, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e in un ambiente multiculturale.
L’importo e la durata
Il tirocinio International Federation of Wines and Spirits 2015 ha durata pari a 6 mesi. Si prevede una retribuzione.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio International Federation of Wines and Spirits 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Business Administration, Comunicazioni e Relazioni Internazionali;
- ottima conoscenza dell’inglese e del francese;
- la conoscenza del tedesco e/o dell spagnolo costituirà requisito preferenziale;
- ottime conoscenze informatiche su Word, Excel, Power Point, Adobe Suite, etc.;
- capacità organizzative, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e in un ambiente multiculturale.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio International Federation of Wines and Spirits 2015 bisogna inviare curriculum vitae, lettera di motivazione, transcript dei voti accademici e referenze a Sarah Kremer skremer@fivs.org entro il 31 dicembre 2015.
Bando tirocinio International Federation of Wines and Spirits 2015