Benè Berith Giovani – sezione Stefano Gaj Tachè ha indetto una borsa di studio rivolta a giovani studenti o laureati italiani per prendere parte a corsi universitari, post lauream e stage in Israele per un periodo minimo di 5 mesi.
A chi sono rivolte
Le borse di studio Israele per italiani 2015 sono rivolte a cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni in possesso di diploma di maturità per iscrizione all’università o istituti superiori equipollenti oppure laurea di primo livello valida per l’accesso a corsi di specialistica, perfezionamento o di ricerca post lauream oppure laurea di secondo livello valida per l’accesso a master di secondo livello o dottorato di ricerca.
L’importo e la durata
Le borse di studio Israele per italiani 2015 sono valide per periodi di studio e/o tirocinio di almeno 5 mesi. L’ammontare delle borse è di circa 800 euro.
I requisiti
Per candidarsi alle borse di studio Israele per italiani 2015 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- età compresa tra i 18 e i 30 anni;
- diploma di maturità oppure laurea di primo livello oppure laurea di secondo livello.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi alle borse di studio Israele per italiani 2015 bisogna compilare il modulo di domanda scaricabile online ed inviarlo all’indirizzo email borsabbgiovani@gmail.com entro il 15 ottobre 2015.