Coca-Cola HBC Italia ha aperto le selezioni valide per il Management Trainee Program, un programma di formazione destinato a neolaureati che intendano seguire un percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda.
A chi è rivolto
Il Coca Cola trainee program 2015 è destinato a brillanti neolaureati che abbiano conseguito il titolo nelle tempistiche previste con votazione non inferiore a 100/110. Per i tirocini “area produzione logistica” si cercano laureati con triennale più master o specialistica in Ingegneria gestionale, elettronica, meccanica, chimica e ambientale, in possesso di buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono inoltre la disponibilità a muoversi in tutto il territorio nazionale e ottime doti di leadership. Per i tirocini in “area sales” invece si cercano laureati in Economia e Management con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo commerciale e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
L’importo e la durata
Il Coca Cola trainee program 2015 avrà inizio nel mese di gennaio e prevede formazione in aula e affiancamento a professionisti del settore. Al termine dell’esperienza coloro ritenuti più meritevoli avranno la possibilità di essere inseriti in azienda ed entrare così a far parte di Coca Cola HBC Italia. La sede di lavoro è Milano.
I requisiti
Per partecipare al Coca Cola trainee program 2015 è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale più master o specialistica in Economia e management o Ingegneria gestionale, elettronica, meccanica, chimica e ambientale;
- aver conseguito il titolo nei tempi richiesti con votazione non inferiore a 100/110;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- buone doti di leadership;
- disponibilità a spostarsi in tutto il territorio nazionale.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al Coca Cola trainee program 2015 è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi ed inviare la propria candidatura entro il 25 gennaio 2015.