L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) bandisce un concorso, per esami, per la formazione di graduatorie volte all’assegnazione di contratti per amministrativi. I candidati selezionati saranno assegnati al programma Erasmus+ 2014/2020.
Concorso per diplomati e laureati. A chi è rivolto
Il concorso INDIRE 2014 si rivolge a candidati con almeno 18 anni di età con godimento dei diritti politici, competenze informatiche di base e conoscenza di minimo una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per il profilo di Funzionario degli Enti di ricerca è richiesto diploma di laurea specialistica conseguito in italia o all’estero; per il profilo collaboratore amministrativo degli Enti di ricerca è richiesto diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito presso un istituto italiano o straniero; per il profilo operatore tecnico degli Enti di Ricerca è richiesto diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito presso un istituto italiano o straniero più diploma/attestato di qualificazione professionale.
Come e quando presentare domanda
Le candidature per il concorso INDIRE 2014 devono essere inviate esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposita procedura online accessibile a questa pagina. Le domande devono essere inviate entro le 23.59 del 7 dicembre 2014.
Prove d’esame
Il concorso INDIRE 2014 prevede una prova scritta ed una prova orale.