L’associazione Comuni Virtuosi, in collaborazione con la Fondazione Cogeme Onlus e il Comune di Berlingo, promuove la seconda edizione del premio di laurea Dario Ciapetti 2014 su enti locali e sostenibilità.
A chi è rivolto
Possono partecipare al premio di laurea Dario Ciapetti 2014 i laureati di secondo livello di qualsiasi facoltà e ateneo italiano che all’interno delle loro tesi abbiano trattato una tra le seguenti tematiche: gestione del territorio, politiche energetiche e utilizzo di fonti rinnovabili, gestione sostenibile della filiera dei rifiuti, politiche di integrazione culturale e forme di democrazia partecipativa.
L’importo
Il vincitore del premio di laurea Dario Ciapetti 2014 riceverà un riconoscimento del valore di 1.500 euro al lordo delle imposte di legge.
I requisiti
Per partecipare al premio di laurea Dario Ciapetti 2014 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea di secondo livello conseguita presso qualsiasi facoltà e ateneo italiano;
- aver discusso una tesi su tematiche relative agli enti locali e alla sostenibilità.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premio di laurea Dario Ciapetti 2014 è necessario compilare la domanda di partecipazione, comprensiva degli allegati indicati all’interno del bando, ed inviarla via posta elettronica a tre indirizzi email – info@comunevirtuosi.org, segreteria.fondazione@cogeme.net, info@comune.berlingo.bs.it – entro l’8 novembre 2014.