RobilantAssociati ha indetto il bando valido per l’assegnazione del premio di laurea Talent Almanack, nell’ambito del progetto omonimo.
A chi è rivolto
Il premio di laurea Talent Almanack 2014 è destinato a laureati di specialistica o magistrale presso le università italiane o istituti di formazione equivalenti che abbiano discusso una tesi intorno al tema “Creating Shared Value. Il possibile circolo virtuoso tra sviluppo del business e creazione del valore sociale”. Il premio è aperto agli studenti delle Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Lettere e Filosofia, Design, Scienze della Comunicazione, ma anche gli studenti iscritti presso corsi non specificati nel bando possono presentare domanda nel caso in cui la tesi interessata sia ritenuta pertinente ai fini del bando.
L’importo
Il vincitore del premio di laurea Talent Almanack 2014 riceverà un riconoscimento del valore di 2.500 euro.
I requisiti
Possono concorrere al premio di laurea Talent Almanack 2014 tutti i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea conseguita presso le università italiane;
- aver discusso una tesi incentrata sul possibile circolo virtuoso tra sviluppo del business e creazione del valore sociale.
Come e quando presentare domanda
Per partecipare al premio di laurea Talent Almanack 2014 deve pervenire presso la segreteria organizzativa del Premio, c/o RobilantAssociati, via Vigevano, 41 20144 Milano, premio di laurea Talent Almanack 2014 entro il 30 settembre 2014.