L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia mette a disposizione, nell’ambito del progetto “De.Cro.Med. Pescato Mediterraneo: Certificazione di qualità e valorizzazione dei crostacei decongelati”, borse di studio destinate a laureati in discipline biologiche e veterinarie.
A chi sono rivolte
Le borse di studio Istituto Zooprofilattico Sperimentale 2014 sono rivolte a laureati magistrali in Scienze Biologiche e in Medicina Veterinaria.
L’importo e la durata
Le borse di studio Istituto Zooprofilattico Sperimentale 2014 sono così suddivise: 3 borse di studio riservate a laureati in Scienze Biologiche e 7 borse per laureati in Medicina Veterinaria. Le borse hanno durata pari a 6 mesi, per un importo massimo complessivo di 7.500 euro.
I requisiti
I soggetti interessati alle borse di studio Istituto Zooprofilattico Sperimentale 2014 devono prima verificare di essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- non essere mai stati licenziati, destituiti o dichiarati decaduti da impieghi presso la Pubblica Amministrazione;
- laurea magistrale in Scienze Biologiche o in Medicina Veterinaria.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi alle borse di studio Istituto Zooprofilattico Sperimentale 2014 è necessario compilare la domanda di partecipazione in carta semplice (vedi modello incluso nel bando) ed inviare la stessa a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A.Mirri”, via G. Marinuzzi 3 – 90129 Palermo, oppure via e-mail a protocollogenerale.izssicilia@legalmail.it.
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 12 giugno 2014.
Bando borse di studio Istituto Zooprofilattico Sperimentale 2014