Monte Capital ha lanciato un bando per l’assegnazione di 72 tirocini all’estero per lavorare come Assistente di Direzione Aziendale. Le destinazioni sono Regno Unito, Cipro, Austria e Spagna.
A chi è rivolto
Il progetto Leonardo Assistente Direzione Aziendale 2014 si rivolge a residenti o domiciliati sul territorio italiano che siano inoccupati e in possesso di laurea magistrale o specialistica in discipline economiche o linguistiche. Il bando è rivolto anche a cittadini italiani disoccupati e/o privi di laurea ma con comprovata esperienza di minimo 3 anni nel ruolo. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 del quadro di riferimento europeo delle lingue).
L’importo e la durata
I tirocini del progetto Leonardo Assistente Direzione Aziendale 2014 hanno una durata complessiva di 20 settimane, comprensive di periodo di formazione su competenze linguistiche, informatiche, economico/organizzative, ecc. Al termine del tirocinio sarà effettuata una valutazione finale delle competenze acquisite nel corso del soggiorno all’estero.
I requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi al progetto Leonardo Assistente Direzione Aziendale 2014 sono i seguenti:
- essere residenti o domiciliati sul territorio italiano;
- stato di inoccupazione o disoccupazione;
- laurea magistrale o specialistica in discipline economiche o linguistiche;
- i candidati non laureati devono avere alle spalle almeno 3 anni di esperienza professionale in ruolo simile;
- conoscenza della lingua inglese almeno livello B1.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al progetto Leonardo Assistente Direzione Aziendale 2014 è necessario inviare via raccomandata (fa fede il timbro postale) curriculum vitae in italiano e in inglese, domanda di partecipazione e due foto formato tessera. Tutta la documentazione richiesta può essere scaricata da questa pagina. Le domande devono pervenire all’indirizzo MonteCapital srl – P.za Mazzini, 27 – 00195 Roma, entro il 30 maggio 2014.