Un’opportunità retribuita di tirocinio per i laureati in Medicina, Chimica e Farmacia, o similari presso l’Agenzia Europea per i Medicinali a Londra.
A chi è rivolto
Il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 è aperto a laureati in Medicina, Chimica e Farmacia e anche a studenti di giurisprudenza nel settore farmaceutico provenienti dagli Stati Membri dell’Unione Europea con ottima conoscenza della lingua inglese. Possono fare domanda per il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 anche candidati che abbiano qualifiche o interesse a svolgere un ruolo professionale nel settore risorse umane, comunicazione, relazioni pubbliche, IT. Obiettivo del tirocinio è quello di fornire allo stagista una visione globale delle attività dell’Agenzia e del suo ruolo all’interno dell’Unione Europea, oltre che di ottenere esperienza professionale in uno dei settori dell’Agenzia.
L’importo e la durata
Il tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 offre la possibilità di svolgere uno stage di almeno 6 mesi (fino a massimo 9 mesi) con una retribuzione pari a 1.350 sterline più il rimborso delle spese di viaggio.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere cittadini di uno Stato Membro dell’Unione Europea;
- laurea in Medicina, Chimica e Farmacia, oppure essere studenti di giurisprudenza nel settore farmaceutico, in comunicazione, web, IT, relazioni pubbliche, risorse umane;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Come e quando presentare domanda
Gli interessati al tirocinio Agenzia Europea per i Medicinali Londra 2013 devono scaricare l’application form ed inviarlo all’indirizzo e-mail traineeship@emea.europa.eu entro il 15 giugno 2013.
Per maggiori informazioni, consultare il sito web dell’Agenzia Europea per i Medicinali.