La società no-profit nel settore scientifico Epposi mette a disposizione un tirocinio nel settore comunicazione a Bruxelles della durata di tre mesi.
A chi è rivolto
Il Tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è rivolto a giovani laureati in Comunicazione, Giornalismo, Pubbliche Relazioni o discipline similari con ottime conoscenze informatiche (Office in particolare), buona conoscenza e confidenza con i social networks (Twitter, Linkedin), eccellente conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese costituirà un vantaggio, così come quella del settore sanitario e del panorama dei mass media a Bruxelles. Obiettivo del tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è quello di formare un Assistente alla Comunicazione in grado di guadagnare esperienza nel settore dei social media e nella comunicazione strategica del settore no-profit a Bruxelles.
L’importo e la durata
Il tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 ha durata tre mesi, con partenza prevista verso giugno 2013. Il tirocinio è retribuito.
I requisiti
Per candidarsi al tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 sono necessari i seguenti requisiti:
- laurea in Comunicazione, Giornalismo, Pubbliche Relazioni o similari;
- ottime conoscenze informatiche (Office) e dei social networks (Twitter, Linkedin);
- eccellente conoscenza della lingua inglese;
- la conoscenza della lingua francese è requisito preferenziale;
- costituirà un vantaggio la conoscenza del settore sanitario e del panorama dei mass media a Bruxelles;
- proattività a capacità di lavorare in modo indipendente.
Come e quando presentare domanda
Per candidarsi al tirocinio Epposi Bruxelles settore comunicazione 2013 è necessario inviare un Curriculum Vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email office@epposi.org. Per maggiori informazioni visitare la pagina web www.epposi.org. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 17 maggio 2013.