A chi è rivolto
La Fondazione “Istituto di Diritto internazionale della pace Giuseppe Toniolo”, ha istituito un premio di laurea per “Tesi di laurea in diritto internazionale della pace”.
Possono partecipare al concorso i laureati di qualsiasi facoltà e università italiana, la cui tesi affronti un tema di diritto internazionale rilevante per la pace.
L’importo
Il premio di laurea ammonta a 2.000,00 euro.
I requisiti richiesti
Le tesi ammesse devono essere state discusse presso università italiane e Pontificie, limitatamente ai corsi di laurea specialistica (con esclusione delle lauree di primo livello) per le università italiane e limitatamente al corso di licenza per le università Pontificie. Inoltre sono ammesse al concorso le tesi discusse nel periodo compreso tra il 27 novembre 2008 e il 30 ottobre 2010.
Come e quando presentare la domanda
La domanda di partecipazione dove essere inviata tramite lettera raccomandata all’indirizzo Fondazione “Istituto di Diritto internazionale della pace Giuseppe Toniolo”, via Aurelia 481, 00165 Roma, entro il 15 novembre 2010. Alla domanda devono essere allegati i documenti elencati sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...