A chi sono rivolte
Capgemini Italia, società leader mondiale nel Management Consulting, Information Technology e Outsourcing, e PlaNet Finance Italia offrono gli UMM Awards, 4 premi riservati esclusivamente alle tesi in microfinanza di laurea specialistica e Master. Possono candidarsi gli studenti delle università europee che hanno già completato la propria tesi di laurea, master o un programma equivalente.
Inoltre Capgemini Italia mette a disposizione altre 5 borse di studio e 1 premio speciale per le migliori tesi di laurea per tutti gli studenti delle università italiane che svilupperanno la tematica della microfinanza in ambito ICT o business.
L’importo
Agli studenti selezionati sarà assegnato il 1° Premio dal valore di 500,00 euro e il vincitore, oltre a ricevere la pubblicazione del proprio elaborato, sarà invitato al “International Microfinance Awards Ceremony 2010” di Parigi.
I requisiti richiesti
Possono partecipare al concorso tutti gli studenti delle università italiane che hanno scritto la propria tesi di laurea su tematiche legate alla microfinanza.
Come e quando presentare la domanda
Il termine per presentare la domanda è fissato per il 31 agosto 2010. Il modulo di domanda può essere scaricato sul sito University Meets Microfinance e inviato all’indirizzo umm@planetfinance.org. Per maggiori informazioni si può consultare il bando di concorso.
Master in “Rigenerazione eresilienza urbana e territoriale” con Borse di studio
Il master in “Rigenerazione e resilienza urbana e territoriale” è nato nell’ambito del Progetto Fenice. Finalizzato a creare figure professionali i...