A chi sono rivolte
Capgemini Italia, società leader mondiale nel Management Consulting, Information Technology e Outsourcing, e PlaNet Finance Italia offrono gli UMM Awards, le borse di studio riservate agli studenti che stanno scrivendo la tesi in microfinanza. Possono candidarsi alle borse di studio gli studenti delle università europee che stanno lavorando su tesi di laurea, master o un programma equivalente sui temi della microfinanza.
L’importo
Le borse di studio per tesi in microfinanza ammontano ciascuna a 1.500,00 euro. Il denaro permetterà una ricerca approfondita sul campo in microfinanza e garantirà le spese di viaggio e alloggio durante la ricerca.
I requisiti richiesti
Possono partecipare al concorso tutti gli studenti delle università dell’Unione Europea che stanno scrivendo la propria tesi di laurea su tematiche legate alla microfinanza e gli studenti dei corsi di laurea triennali.
Come e quando presentare la domanda
Il termine per presentare la domanda è fissato per il 15 novembre 2010. Il modulo di domanda può essere scaricato sul sito University Meets Microfinance e inviato all’indirizzo umm@planetfinance.org. Per maggiori informazioni si può consultare il bando di concorso .
Master in “Rigenerazione eresilienza urbana e territoriale” con Borse di studio
Il master in “Rigenerazione e resilienza urbana e territoriale” è nato nell’ambito del Progetto Fenice. Finalizzato a creare figure professionali i...