A chi è rivolto
L’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, bandisce un concorso dedicato al Senatore Pompeo Molmenti, (che fu Socio effettivo e Presidente dell’Istituto). Il premio di laurea Pompeo Molmenti è destinato alla migliore tesi di laurea o lavoro inedito, su un argomento che riguarda la storia della società veneta, della sua cultura e delle sue istituzioni, nel periodo compreso tra il trattato di Campoformido e la seconda guerra mondiale.
L’importo
Il premio di laurea Pompeo Molmenti ammonta a 6.000,00 euro.
I requisiti richiesti
Per partecipare al concorso per il premio di laurea Pompeo Molmenti, è necessario aver discusso una tesi di laurea sulla storia della società veneta.
Come e quando presentare la domanda
I candidati al premio di laurea Pompeo Molmenti, devono inviare la tesi in tre copie dattiloscritte, con l’eventuale documentazione fotografica in una sola copia, alla Segreteria dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, Campo S. Stefano 2945 – 30124 Venezia entro il 28 gennaio 2011.
Ulteriori informazioni sul premio di laurea Pompeo Molmenti sono sul bando di concorso.
Nasce l’AI Consortium alla Luiss Business School
Il mondo della formazione è in continuo sviluppo e con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale il processo è altamente velocizzato. L’utilizzo dell...